#iorestoacasa

#iorestoacasa, ma noi lavoriamo per voi

Cara visitatrice, caro visitatore,

lo sappiamo tutti ormai quanto sia importante non entrare in contatto con altri per il contenimento della diffusione del coronavirus e così fornire alle nostre strutture ospedaliere tempo e risorse per la cura degli ammalati. Quindi #iorestoacasa non è un semplice motto, ma un dovere civico.

Le nostre strutture sono operative proprio per aiutarti a meglio osservare questo dovere e non solo umanamente, ma anche commercialmente: i prezzi del nostro sito non subiscono variazioni restando competitivi come sempre e magari, se possiamo, cerchiamo di aumentare qualche sconto (ad esempio gli sconti flash a rotazione contengono ora 36 prodotti al posto dei 18 di qualche settimana fa) ed abbiamo aggiunto una pagina per raccogliere in un unico spazio tutti i link alle offerte promozionali così da rendere più semplice trovarle.

I nostri collaboratori agiscono con tutte le tutele professionali necessarie per la loro azione in sicurezza: svolgono un lavoro in modo encomiabile con impegno e dedizione per gestire il surplus di ordini di questo periodo. I locali della logistica subiscono periodici trattamenti di sanificazione preventiva. I nostri corrieri sono istruiti per non entrare in contatto direttamente con i Clienti e rispettare le distanze di sicurezza indicate dal Ministero della Salute e tal fine abbiamo sospeso il pagamento in contrassegno per ridurre ulteriormente i tempi di interazione.

Lavoriamo per garantirti un #iorestoacasa sereno con l'augurio e la speranza di poter ritornare alla nostra vita di qualche tempo fa. Non sarà domani e forse neanche la prossima settimana, ma con lo sforzo di tutti insieme #celafaremo.

Grazie.

Lo staff di Parafarmacia.it