- Temporaneamente esaurito -
Il nuovo Compeed ''Calli Interno Dita 2 in 1'' dà sollievo al dolore e rimuove efficacemente i calli.
Indicazioni e caratteristiche:
I cerotti 2 in 1 hanno un dischetto di acido salicilico incorporato, rendendo così più facile l'esatta applicazione sul problema. I cerotti Compeed garantiscono il massimo comfort lungo tutta la giornata. I cerotti idrocolloidali Compeed sono sottili e discreti, si adattanoal tuo piede come una seconda pelle. Poiché il dischetto callifugo è incorporato e il cerotto è idrorepellente, l'acido salicilico rimane al suo posto, per un trattamento efficace. Cerotto con dischetto callifugo incorporato. Praticità ed efficacia in un'unica soluzione.
Ingredienti:
Cellulose Gum, Styrene-Isopropene Copolimer, Hydrocarbon Resin, Diocytil Adipate, Titanium Dioxide, Hydrogenated Rosin, Salicylic Acid
Avvertenze:
In caso di diabete, consultare il medico prima dell'uso. In caso di affossamento o gonfiore, interrompere immediatamente il trattamento e consultare il proprio medico. Non utilizzare Compeed ''Calli Interno Dita 2 in 1'' in caso di allergia all'Acido Salicilico o ad altri ingredienti del prodotto. Non utilizzare oltre la data di scadenza indicata sulla confezione.
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 
MPN: 900458922 - GTIN: 3574660140033