Ci avvaliamo in Italia dei più rapidi corrieri espresso 24h/48h, affinché la consegna avvenga nel più breve tempo possibile. La spedizione è tracciata e la potrai seguire direttamente dal dettaglio del tuo ordine. Il trasporto è gratuito a partire da un ordine di appena 29,90€. Al di sotto il contributo per la spedizione varia da appena 5,90€ a soli 4,90€. Al di fuori dell'Italia è possibile spedire soltanto i parafarmaci. L'eventuale contrassegno richiede un contributo per il corriere di 3,95€. E se vuoi il meglio scegli PREMIUM: spedizione prioritaria, salta la fila e sempre assicurata!
|
 Spedizione e consegna nel dettaglio
- Nei giorni lavorativi spediamo il giorno stesso per gli ordini che risultano pagati entro le ore 12.30, altrimenti il primo o il secondo giorno lavorativo successivo. Quindi se ordini ad esempio il martedi mattina e paghi con carta di credito, il tuo ordine sarà spedito il giorno stesso e lo riceverai probabilmente già il mercoledi; se ordini nel weekend, il tuo ordine sarà spedito il lunedi successivo. Attualmente l'80% degli ordini rispetta questo ritmo e ci impegniamo a migliorare ancora.
- La sera del giorno in cui il tuo pacco è partito, riceverai una nostra email per segnalarti l'avvio della spedizione. La potrai anche tracciare direttamente da I tuoi ordini. Così saprai sempre quando ti sarà consegnato. Riceverai anche un'altra email dal corriere con ulteriori indicazioni.
- Una volta spedito il tuo ordine, la consegna avviene in genere in 24h/48h di giorni lavorativi. Così facendo cerchiamo di farti recapitare i tuoi acquisti il prima possibile. In alcuni periodi dell'anno, come durante il black friday, le festività o periodi promozionali, occorre a volte un giorno o due in più. Ricorda: se hai estrema urgenza di un prodotto non confidare sui tempi di spedizione del corriere e provvedi all'acquisto direttamente in un negozio fisico: l'acquisto online prevede sempre un fattore di tempo di consegna non prevedibile con certezza.
- Quando il corriere ti consegna il pacco, verifica che tutto sia integro e non manchi niente. Se così non fosse, fai subito la contestazione al corriere indicando il problema. Solo così potremo a nostra volta agire per aiutarti nel miglior modo.
- I corrieri fanno le consegne nei giorni lavorativi da lunedi a venerdi, in orario, in genere, dalle 09.00 fin verso le 18.30. Non è prevista la consegna al piano né su appuntamento.
- Se vuoi venire a ritirare direttamente il tuo ordine sei il benvenuto: eccoti le informazioni per il nostro store principale.
- As soon as your order is payed, our logistics will ship it by our courier service (immediately for orders made within 12.30 in working days, otherwise next business day). Actually over 90% of the orders respects are sent in the same day! In this way we try to send your orders within the first next working day from the shipment in Italy (sometimes it requires one extra day). For European countries that we manage, shipment usually requires about 5 business days. When you received your order, please verify that everything is ok and that nothing is missing. If something is not correct, please contact us as soon as possible indicating the problem, so we can help you in the best way possible. If you would like to change your shipment address contact us immediately before the order will be sent to you. Once the order has been shipped and the shipment address was uncorrect or nobody was present on the place of the withdrawal, all the products will be in stock at che courier service warehouse. In this case we reserve the right to charge additional fees required by the courier service. When your order has been shipped, we will send you an email to inform you about the shipment. We remember that courier services deliver on working days from monday to friday, usually from 9 AM to 5 PM. Thank you!
|
 L'imballo
Ci prendiamo cura dei prodotti in ogni aspetto. I magazzini della logistica sono refrigerati per una perfetta conservazione e ci siamo dotati di HACCP per le migliori metodologie di immagazzinamento. Gli ordini vengono spediti, normalmente, usando apposite scatole, ma nel periodo caldo dell’anno (in genere da Giugno ad Agosto), alcuni prodotti come i farmaci e gli integratori, sono spediti con un'ulteriore busta termica isolante di alta qualità e ghiaccio secco: ci teniamo a che pervenga il prodotto nel miglior stato possibile.
Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci
|