Spedizioni

I costi per il trasporto in Italia
In Italia

Ci avvaliamo dei più rapidi corrieri espresso italiani (BRT e GLS), affinché la consegna avvenga nel più breve tempo possibile. La spedizione è tracciata e la potrai seguire direttamente dal dettaglio del tuo ordine. Il trasporto inoltre è sempre gratuito in Italia. Se si trovi vicino alla nostra sede di Calenzano (Firenze) puoi venire a ritirare direttamente i tuoi prodotti e risparmiare così del tutto le spese di trasporto! Qui puoi dare un'occhiata ai magazzini della logistica... Per ulteriori informazioni contattaci!

 

I costi per il trasporto in Europa
In Europa

Normalmente la consegna in Europa avviene in 5 giorni lavorativi tramite corriere DPD. For our friends speaking english: all the products that you can buy on our store are always available. Usually the delivery in Europe requires about 5 business days.

Stato/Country Costo/Cost
Austria 19 €
Belgium 19 €
Croatia 29 €
Denmark 29 €
Finland 29 €
France 24 €
Germany 19 €
Hungary 29 €
Ireland 22 €
Netherlands 20 €
Poland 27 €
Portugal 22 €
Slovenia 32 €
Spain 27 €
Sweden 29 €
United Kingdom 24 €
 

Imballo
L'imballo

Ci prendiamo cura dei prodotti in ogni aspetto. I magazzini della logistica sono refrigerati per una perfetta conservazione e ci siamo dotati di HACCP per le migliori metodologie di immagazzinamento. Gli ordini vengono spediti, normalmente, usando apposite scatole, ma nel periodo caldo dell’anno (in genere da Luglio ad Agosto), alcuni prodotti come gli integratori, li spediamo in un'ulteriore confezione con una busta termica isolante di alta qualità: ci teniamo a che pervenga il prodotto nel miglior stato possibile.

 

Riciclo
Ci prendiamo cura dell'ambiente

Cerchiamo di ridurre il più possibile il nostro impatto ambientale e per questo motivo la scatola esterna, con cui sarà spedito il tuo ordine, è riciclata. Collaboriamo inoltre con i produttori affinché anch'essi riducano gli imballaggi e rendano più ecocompatibile la nostra attività.

 

Spedizione
Spedizione e consegna nel dettaglio

  • Appena il tuo ordine risulta pagato, la nostra logistica provvede all'evasione tramite corriere espresso nel più breve tempo possibile: per gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 dei giorni lavorativi, il giorno stesso, altrimenti il primo o il secondo giorno lavorativo successivo. Attualmente ben oltre il 90% degli ordini rispetta questo ritmo! Così facendo cerchiamo di farti recapitare i tuoi acquisti entro normalmente il primo giorno lavorativo successivo a quello della spedizione in Italia (a volte un giorno in più per isole o luoghi non facilmente raggiungibili o nei periodi di maggior traffico dei corrieri come nel periodo natalizio). Nei paesi europei da noi serviti i tempi normalmente si aggirano intorno ai cinque giorni lavorativi. Quando il corriere ti consegna il pacco, verifica che tutto sia integro e non manchi niente. Se così non fosse, fai subito la contestazione all'incaricato indicando il problema. Solo così potremo a nostra volta agire per aiutarti nel miglior modo. Se cambiassi idea per l'indirizzo di spedizione contattaci subito prima che l'ordine sia evaso, altrimenti una volta che l'ordine sia stato spedito o qualora l'indirizzo indicato sia errato oppure nessuno fosse presente al ritiro e dovesse essere posta in giacenza presso il magazzino del corriere, ci riserviamo il diritto di riaddebito delle spese addizionali richieste, ahinoi, dal vettore. Quando il tuo pacco è partito, ti sarà inviata un'email per segnalarti l'avvio della spedizione e potrai anche tracciarla direttamente dal tuo account nel nostro sito tramite la sezione I tuoi ordini. Così saprai sempre quando ti sarà consegnato. Ricordiamo che il rischio della consegna è a carico del cliente e che i corrieri fanno le consegne nei giorni lavorativi da lunedi a venerdi in genere in orario 09.00-13.00 e 14.00-17.00. Se desideri una consegna particolare (ad esempio fermo deposito corriere) indicala nel campo 'Indirizzo aggiuntivo' oppure contattaci per concordarla. Grazie!

  • I CAP italiani disagiati, cioè quelli relativi a zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere e per i quali i tempi di consegna sono superiori: 00051, 00059, 02025, 03016, 03040, 04020, 04025, 04027, 06069, 07024, 09014, 13010, 13019, 13028, 13030, 13884, 13888, 15050, 15056, 16046, 16048, 17010, 17030, 17034, 17037, 17042, 17046, 17048, 18025, 19020, 19025, 23010, 23023, 23029, 23031, 24014, 28862, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30133, 30141, 30142, 32030, 32041, 33090, 38010, 38029, 38037, 38039, 38041, 38048, 38070, 38071, 38080, 39010, 39011, 39016, 39020, 39021, 39024, 39026, 39027, 39029, 39032, 39033, 39040, 39043, 39050, 39054, 39056, 39058, 40025, 41045, 42035, 43025, 51021, 53030, 56045, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 58012, 58044, 59024, 62025, 63096, 64030, 64031, 64033, 64037, 64042, 64043, 66040, 67013, 67020, 71023, 71040, 80030, 80051, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 82024, 82028, 84050, 85046, 86016, 86021, 86027, 86029, 86043, 87014, 87015, 87020, 87035, 87050, 87051, 87066, 87070, 87073, 88822, 88823, 88825, 89030, 89040, 89043, 89049, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055.

  • As soon as your order is payed, our logistics will ship it by our courier service (immediately for orders made within 2.00 PM in working days, otherwise next business day). Actually over 90% of the orders respects are sent in the same day! In this way we try to send your orders within the first next working day from the shipment in Italy (sometimes it requires one extra day for isles or not easily accessible places). For European countries that we manage, shipment usually requires about 5 business days. When you received your order, please verify that everything is ok and that nothing is missing. If something is not correct, please contact us as soon as possible indicating the problem, so we can help you in the best way possible. If you would like to change your shipment address contact us immediately before the order will be sent to you. Once the order has been shipped and the shipment address was uncorrect or nobody was present on the place of the withdrawal, all the products will be in stock at che courier service warehouse. In this case we reserve the right to charge additional fees required by the courier service. When your order has been shipped, we will send you an email to inform you about the shipment. We remember that courier services deliver on working days from monday to friday, usually from 9 AM to 5 PM. Thank you!