Le Acque Micellari Termali Uriage sono perfettamente adatte alla detersione di qualsiasi tipo di pelle grazie alle proprietà dell'Acqua Termale d'Uriage. Le micelle contengono dei tensioattivi non ionici delicati che agiscono asportando perfettamente il trucco e le impurità .
Il Latte di Mandorla Struccante Caudalie Vinoclean deterge e strucca delicatamente viso e occhi, anche i più sensibili. Arricchito con olio di mandorla dolce nutriente, acqua di fiordaliso lenitiva e polifenoli antiossidanti, protegge la pelle dalla secchezza. La pelle è visibilmente più idratata, pulita, morbida e distesa.
Avene Les Essentiels Acqua micellare struccante, deterge (anche le particelle di inquinamento), idrata e lenisce viso e occhi sensibili in un solo gesto, semplice e rapido. Adatta anche ai portatori di lenti a contatto.
Struccante Integrale indicato per pelle sensibile all'acqua termale di Vichy. Tre prodotti in uno: 1 latte detergente, 2 tonico e 3 struccante occhi. Senza parabeni.
Vichy Purete Thermale tonico perfezionatore elimina i residui di trucco e le impurità . Testato su pelle sensibile sotto controllo dermatologico. Non comedogeno.
Arricchito con acqua termale di Vichy utilizzata per fortificare la pelle e lenire i rossori, calmare le irritazioni e prevenire le reazioni.
Soluzione micellare fisiologica: deterge delicatamente viso, occhi, labbra. Per pelle sensibile. Senza sapone, alcool e coloranti. All'acqua termale di La Roche-Posay.
Lozione struccante bifasica, raccomandato per coloro che hanno gli occhi delicati. Elimina perfettamente ogni tipo di trucco anche quello waterproof. Formulato senza conservanti, profumo, nickel e glutine.
Avène latte detergente, deterge, idrata e dona comfort alla pelle sensibile secca e molto secca. Ideale per occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto.