Cosmetico biologico caratterizzato dalla presenza dell’estratto liofilizzato di artiglio del diavolo radice che assicura un’elevata concentrazione di sostanze funzionali e che, in sinergia con l’olio essenziale di Cajeput, è utile per donare elasticità e benessere alle zone cutanee interessate.
Aiuta a ridurre le smagliature e a migliorare l'aspetto di quelli esistenti. Aiuta a migliorare l'aspetto delle cicatrici. Con estratti di Rosa Mosqueta, Amla, Argan, Soia, Bisabololo e Vitamina E. Non contiene Paraffine, Conservanti, Allergeni del Profumo. Dermatologicamente Testato.
Gel creato con una nuova e pratica formulazione a base di artiglio del diavolo ad alta concentrazione per un rapido sollievo e una gradita azione lenitiva.
Halimed Crema Dermatologica è un eccezionale medicinale tradizionale di origine vegetale, formulato per il trattamento sintomatico locale di dermatiti con prurito ed eczemi.
Detergente purificante anti-imperfezioni. SEBIACLEAR Crème Lavante | Detergente idratante anti-imperfezioni che lenisce la pelle a tendenza acneica disidratata e/o fragilizzata da trattamenti specifici.
** PRODOTTO ORIGINALE CON PACKAGING ESTERNO ROVINATO ** Crema per il corpo caratterizzata dalla presenza dell’estratto liofilizzato di arnica fiori che assicura un’elevata concentrazione di principi attivi e che, in sinergia con l’olio essenziale di menta, completa la funzionalità della pomata.
Trosyd Repair è una crema a base di acido ialuronico e cloruro di sodio in grado di curare le ferite e ustioni accelerando la rigenerazione cutanea e migliorando l’idratazione della pelle lesionata.
Trattamento di arrossamenti, irritazioni e prurito tipici di eczemi e dermatiti. Emolliente per il trattamento di eczemi e dermatiti, indicato in caso di arrossamenti, prurito e irritazioni di varia natura. Favorisce la ristrutturazione dei lipidi epidermici, ripristinando la barriera cutanea.
Formulazione a base di artiglio del diavolo ad alta concentrazione per un rapido sollievo e una gradita azione lenitiva. L'artiglio del diavolo è conosciuto e apprezzato da moltissimi anni per la sua naturale azione contro i problemi articolari. Indicato a quanti soffrono di dolori alle articolazioni delle mani, ginocchia o alla schiena allo scopo di lenire l'indolenzimento. La forma in gel consente un rapido assorbimento e una rapida azione. *Dispositivo Medico AD CE 93/42*
Olio essenziale puro di Malaleuca Alternifolia Australiana. Il tea tree oil puro si dimostra efficace come dermopurificante in tutte le alterazioni cutanee sia del viso che del corpo e degli arti. Una o due gocce localmente o diluite in acqua o in altro liquido oleoso, risultano coadiuvanti per alleviare i fastidi del cuoio capelluto, cavo orale, schiena, parti intime unghie e piedi.
Con fiori di Calendula - Estratto liofilizzato. La sua azione emolliente ed eudermica è particolarmente indicata per pelli sensibili e delicate come quella di neonati e bambini, e in tutti i casi di arrossamenti e irritazioni provocati da agenti esterni.
Crema per il corpo caratterizzata dalla presenza dell’estratto liofilizzato di arnica fiori che assicura un’elevata concentrazione di principi attivi e che, in sinergia con l’olio essenziale di menta, completa la funzionalità della pomata.