Spray solare protezione molto alta, indicato per intolleranze solari, irradiazione solare intensa. Texture fresca e ultra-fluida, di facile applicazione. Senza profumo e parabeni, resistente all'acqua.
Formulato esclusivamente con filtri minerali, è ideale per la protezione della pelle del viso e per uniformare l’incarnato. Assicura difesa ad ampio spettro UVA-UVB, proteggendo la pelle dai danni causati dai radicali liberi. Resistente al sebo e al sudore, minimizza le imperfezioni e dona un aspetto mat e naturale. Testato non comedogeno.
Nuove formule DEFENCE SUN con tecnologia PRO-REPAIR 4D: Sistema filtrante esteso e esclusivo Complesso brevettato NBCS* per garantire una fotoprotezione su 4 dimensioni proteggendo la pelle dai danni a breve e lungo termine.
texture fluida e ultra-leggera per un effetto opacizzante. Resistente all’acqua. Testata non comedogena.
Formula specifica per lenire efficacemente le sensazioni di bruciore e calore dovute ad una eccessiva esposizione al sole. Con l’esclusivo PRO-REPAIR Complex aiuta a contrastare i danni del sole, anche dopo l’esposizione, promuovendo i meccanismi naturali di riparazione biologica della cute. Dalla texture fresca e leggera, grazie alla combinazione di ingredienti lenitivi e riepitelizzanti (pantenolo, allantoina, acido glicirretico), idrata la pelle e contribuisce a ridurre rapidamente gli arrossamenti*. *Efficacia testata.
Formula specifica per lenire efficacemente le sensazioni di bruciore e calore dovute ad una eccessiva esposizione al sole. Con l’esclusivo PRO-REPAIR Complex aiuta a contrastare i danni del sole, anche dopo l’esposizione, promuovendo i meccanismi naturali di riparazione biologica della cute.Dalla texture fresca e leggera, grazie alla combinazione di ingredienti lenitivi e riepitelizzanti (pantenolo, allantoina, acido glicirretico), idrata la pelle e contribuisce a ridurre rapidamente gli arrossamenti.
Nuova formula eco-compatibile specifica per la pelle normale e mista, dalla texture ultra-leggera e non untuosa, ad effetto opacizzante. Studiata per una tripla fotoprotezione della pelle:- Difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB- Difesa dai radicali liberi generati da raggi IR- Difesa dai danni biologici a lungo termine grazie al PRO-REPAIR Complex, che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute.Con SPF BOOSTER, polimero che consente di ottimizzare la concentrazione di filtri.Testato non comedogeno.Protezione UVA-UVB-IR.Resistente all’acqua.
Bionike Defence Sun latte spray corpo, protezione alta. Formula eco-compatibile studiata per una tripla fotoprotezione della pelle: difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB; difesa dai radicali liberi generati da raggi IR; difesa dai danni biologici a lungo termine grazie al PRO-REPAIR Complex, che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute.
Bionike Defence Sun latte spray, protezione media. Formula eco-compatibile studiata per una tripla fotoprotezione della pelle: difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB; difesa dai radicali liberi generati da raggi IR; difesa dai danni biologici a lungo termine grazie al PRO-REPAIR Complex, che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute.