- Temporaneamente esaurito -
Il cofanetto Caudalie Edizione Limitata Trio Profumato Fleur de Vigne contiene:
Caudalie Acqua Fresca Fleur de Vigne 50 ml: lasciati conquistare da quest'acqua fresca e leggera dalle note energizzanti del pompelmo, del mandarino e del cedro.
Caudalie Acqua Fresca Fleur de Vigne Roll On 10 ml in regalo: un formato da viaggio per rinnovare il profumo in qualunque istante, sui polsi o dietro le orecchie.
Caudalie Gel Doccia Fleur de Vigne 50 ml in regalo: formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale e senza sapone, il Gel Doccia Fleur de Vigne deterge la pelle dolcemente lasciandola delicatamente profumata.
Impegno ecoresponsabile: questo cofanetto è pensato per l'ambiente, con zero plastica e 100% riciclabile.* è realizzato con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e stampato con inchiostri vegetali. E, come tutti i prodotti Caudalie, i prodotti di questo cofanetto sono formulati senza parabeni, fenossietanolo, sodio laureth solfato, ftalati, oli minerali, PEG, siliconi, ingredienti di origine animale.
Tutti i prezzi includono l'IVAÂ -Â Segnala informazioni inesatte
 - Informativa 
MPN: 982475055 - GTIN: 3522930028130