Cristalfarma produce integratori pensati per migliorare la qualità di vita quando questa viene minacciata da specifici disturbi che possono sopraggiungere in diverse fasi della vita. Sono prodotti unici ed innovativi che contribuiscono a favorire il benessere e all’armonia dell’individuo in maniera scientificamente naturale. Scopri su Parafarmacia.it la linea Cristalfarma in vendita online a prezzi competitivi!
Integratore naturale a base di estratti di piante officinali quali il Biancospino (Crataegus oxyacantha), Melissa (Melissa Officinalis) e Magnesio. L’impiego di Vagostabil può essere utile nei casi in cui siano presenti stati di stress, tensione muscolare, irritabilità e nervosismo con le manifestazioni ad essi correlate: ansia, palpitazioni, disturbi del sonno.
Cinarepa Integratore alimentare a base di carciofo, tarassaco e rosmarino. Gli estratti contenuti in Cinarepa possono risultare utili nel mantenere la fisiologica funzionalità del fegato.
Cristalfarma Illumina è un integratore alimentare a base di bacopa, Haematococcus pluvialis, con astaxantina, fosfatidilserina e vitamina E, utile per la memoria e le funzioni cognitive.
Cristalfarma Imoviral è un integratore alimentare a base di estratti esclusivamente naturali quali uncaria, shiitake, beta-glucano e ribes nero, utile per le naturali difese del sistema immunitario.
Relaxcol Integratore alimentare a base di estratti secchi e oli essenziali di finocchio , cannella, carvi, anice verde, coriandolo, semi di carruba e frutto-oligosaccaridi (FOS), utile per la riduzione del gonfiore e della tensione addonimale.
Cristalfarma Relaxcol Plus è un integratore alimentare a base di zenzero, finocchio, cannella, anice stellato e carvi, con aggiunta di frutto-oligosaccaridi (FOS) e fibra di Guar (Cyamopsis tetragonoloba), utile per la funzionalità gastrointestinale.
Ristabil è un integratore a base di Pappa reale, estratti di Eleuterococco, Mirtillo nero e Rosa Canina con Vitamine del gruppo B, completamente naturale. Contiene quindi nutrienti utili per contrastare l'affaticamento psicofisico soprattutto durante i periodi di maggiore impegno scolastico e lavorativo, nei cambi di stagione, e per fornire una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni organici.