- Temporaneamente esaurito -
Impalpabile e vellutata, Terra Mat intensifica colore e abbronzatura con una straordinaria sensazione di comfort. Piacevole al tatto, si sfuma facilmente e, come una “seconda pelle”, sublima il colorito dell’incarnato. Ideale per ritrovare un colorito sano tutte le volte che lo si desidera, con o senza sole. Garantisce un risultato impeccabile e a lunga durata. Tonalità TC02 Sabbia.
Dermatologicamente testata. Testata per nichel, cromo e cobalto. Senza parabeni.
Modalità d'uso:
Adatta a tutti i tipi di pelle. Per incarnati spenti. Da usare anche come fard. Prelevare una piccola quantità di prodotto con il Pennello Terra Euphidra. Scaricare l’eventuale eccesso di polvere dalle setole ed applicare con movimenti rotatori su viso e collo. A piacere si può applicare da sola, dopo il trattamento viso quotidiano o sopra al fondotinta di base.
Ingredienti:
Talc, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, aluminum starch octenylsuccinate, octyldodecyl stearoyl stearate, isostearyl neopentanoate, magnesium myristate, dimethicone, caprylic/capric triglyceride, aesculus hippocastanum (horse chestnut) seed extract, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, silica, trimethylsiloxysilicate, tocopheryl acetate, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol. Può contenere: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 6 Lake -Red 7 Lake - Red 6).
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 
MPN: 937395515 - GTIN: 8056772631197