Guna: terapie d'avanguardia fondate sulla Ricerca in armonia con la Natura centrate sull'Uomo. Scopri su Parafarmacia.it la linea Guna in vendita online a prezzi competitivi!
Enterosgel è un idrogel inerte di silicio, struttura globulare porosa (simile ad una spugna) che adsorbe selettivamente ed elimina solo le molecole tossiche (sia endogene che esogene), di dimensioni medie e microrganismi patogeni. Indicato per il trattamento sintomatico della diarrea acuta e della diarrea cronica, associata alla sindrome dell'Intestino Irritabile (IBS). *Dispositivo Medico AD CE 93/42*
Enzyformula contiene un'accurata selezione di componenti attivi, veicolati in compresse a triplo strato, con tecnologia gastroresistente a rilascio differenziato Fast & Slow, per la naturale efficienza dei processi digestivi.
Ferroguna è un integratore alimentare a base di ferro, rame, vitamina C, con polpa disidratata del frutto del baobab. È consigliato come supporto anche nelle situazioni di stanchezza o debolezza.
Gunabasic è l'integratore alimentare, perfettamente solubile, utile per contribuire al fisiologico metabolismo acido-base, correggere i disturbi legati al suo squilibrio e favorire il drenaggio dell'organismo.
Guna Gunamino Formula è un integratore alimentare a base degli 8 aminoacidi essenziali (3 aminoacidi ramificati + 5 aminoacidi non ramificati), presenti in un rapporto quali-quantitativo studiato specificatamente per la specie umana. Per le sue caratteristiche, Gunamino formula: -viene assorbito velocemente; -richiede minimo impegno digestivo; -produce solo una quantità minimale di scorie azotate; -non sovraccarica le funzioni di reni e fegato. Gli aminoacidi di Gunamino formula sono ottenuti per biofermentazione su vegetali (cereali) e sono ultra-purificati e cristallizzati.
Gunabrain a base di N-acetilcisteina, selenio, manganese, coenzima Q10, tè verde e ginseng indiano (Withania somnifera), è una formulazione specifica in cui l'azione sinergica e complementare dei suoi componenti è studiata per: proteggere le funzioni cerebrali per limitare il decadimento cognitivo fisiologico; aiutare la memoria, concentrazione ed attenzione nei casi di intensa attività mentale (intenso studio, lavoro, surmenage intellettuale); aiutare nel recupero della funzionalità cerebrale, grazie al miglioramento del microcircolo arterioso; proteggere dal danno ossidativo, fra le cause dell'invecchiamento delle cellule.