La linea Biochetasi è pronta a intervenire in difesa dello stomaco aiutandoti a combattere nausea e vomito, anche in gravidanza, bruciore di stomaco, difficoltà digestive, acidità di stomaco e reflusso gastroesofageo.
Trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. Adulti: stipsi occasionale; coadiuvante nelle affezioni batteriche intestinali causate da germi coliformi. Bambini e lattanti: stipsi; trattamento delle sindromi putrefattive, dovute a disordini alimentari; come correttivo della dieta del lattante, nel passaggio dall'allattamento materno aquello artificiale.
Gaviscon Intestino Stitichezza è un dispositivo medico con tecnologia Colon Protect. Contiene Xiloglucano e proteina di pisello per proteggere le pareti intestinali e semi di chia per favorire il transito intestinale.
Dispositivo medico indicato per il trattamento dei disturbi funzionali intestinali quali gonfiore e distensione addominale, inclusi i fastidi causati dall’eccessiva produzione di gas come la flatulenza.
Il bruciore di stomaco è spesso associato ad altri sintomi: Maalox Plus non solo contrasta il bruciore e il dolore di stomaco neutralizzando l’iperacidità , ma riduce anche il gonfiore e combatte la cattiva digestione.
Imodium Diarrea e Meteorismo è indicato per il trattamento sintomatico della diarrea acuta negli adulti e negli adolescenti di età superiore ai 12 anni quando la diarrea acuta è associata a disturbo addominale correlato a meteorismo, inclusi gonfiore, crampi o flatulenza.
Gaviscon Bruciore e Indigestione è un trattamento dei sintomi del reflusso gastro-esofageo correlati all'acidita', quali rigurgito acido, pirosi e indigestione, ad esempio dopo i pasti o durante la gravidanza.
Trattamento sintomatico della stipsi nei bambini dai 6 mesi agli 8 anni. Un disordine organico deve essere escluso dal medico prima di iniziare il trattamento, in particolare nei bambini di eta' inferiore ai 2 anni. Il medicinale deve essere considerato un trattamento adiuvante temporaneo da associare ad uno stile di vita e regime dietetico appropriati per la stipsi, con un ciclo di terapia massimo di 3 mesi. Se la sintomatologia persiste nonostante le misure dietetiche associate, deve essere sospettata e trattata una patologia preesistente.
Per il trattamento della stipsi cronica nei bambini da 1 a 11 anni. Per il trattamento del fecaloma nei bambini dall'eta' di 5 anni, definito come stipsi refrattaria con carico fecale nel retto e/o nel colon.
Per il trattamento della stipsi cronica nei bambini da 2 a 11 anni. Per il trattamento del fecaloma nei bambini dall'eta' di 5 anni, definito come stipsi refrattaria con carico fecale nel retto e/o nel colon.
Trattamento sintomatico dell'iperacidita' (inclusi bruciore e dolore)anche in caso di esofagiti, e dell'iperacidita' quando accompagnata da dispepsia. Trattamento sintomatico del gonfiore gastro-intestinale quando accompagnato da iperacidita'.
Trattamento sintomatico dell'iperacidita' (inclusi bruciore e dolore)anche in caso di esofagiti, e dell'iperacidita' quando accompagnata da dispepsia. Trattamento sintomatico del gonfiore gastro-intestinale quando accompagnato da iperacidita'.