Passo 3: Scegliere la Spedizione e il Pagamento

1. Per prima cosa verifica il tuo indirizzo e come spedire l'ordine. Se sei registrato nel sito, nella pagina del tuo ordine, trovi già tutti i tuoi dati necessari per la consegna ed il pagamento. Altrimenti puoi sempre effettuare l'ordine anche come Ospite (ti consigliamo tuttavia di registrarti per rendere più veloce i futuri acquisti e ricevere sconti e offerte solo per te!). Se desideri specificare un indirizzo diverso, è sufficiente selezionare il menù a tendina contenente i tuoi dati e andare su nuovo indirizzo.

Le spedizioni avvengono sempre tramite corriere espresso BRT. Di solito il tuo ordine ti sarà consegnato entro 24h (a volte sono necessarie 48h per le isole o luoghi non facilmente raggiungibili). Volendo puoi optare per il ritiro presso la sede di Calenzano (FI) e quindi risparmiare del tutto le spese di spedizione. Non prevediamo il contrassegno.

2. Poi è il turno del tipo di pagamento. Puoi scegliere tra Paypal, Carta di credito Online (per VISA, MasterCard e Maestro abilitate ai pagamenti su Internet), Carta di credito via POS (per VISA e MasterCard non abilitate ai pagamenti su Internet),  Bonifico bancario anticipato e anche Contrassegno. Se opti per Paypal e Carta di credito online quando avrai confermato il tuo ordine, sarai automaticamente indirizzato al loro sito per completare il pagamento (è importante non chiudere il browser subito dopo la conferma altrimenti rischi di non avviare la procedura di pagamento). Completato il pagamento su Paypal o Banca Sella (per le Carte di credito online), sarai automaticamente riportato nel nostro sito per avere la conferma del saldo e il tuo ordine sarà pronto per la spedizione. Se invece scegli il pagamento con Carta di credito via POS attenderemo l'esito della transazione che ci sarà comunicata dalla banca e a quel punto il tuo ordine sarà completato. Il tutto comunque avviene in modo sicuro e riservato. Se, infine, hai optato per il bonifico ti invieremo nell'email della conferma dell'ordine i dati per farlo. Ricordati che noi avremo la conferma del tuo bonifico il primo giorno lavorativo (a volte il secondo) rispetto a quello in cui lo hai fatto tu. Appena ci risulta il saldo, il tuo ordine ti sarà spedito.