- Temporaneamente esaurito -
DKE è un integratore alimentare a base totalmente naturale che apporta Vitamina D3, K2, E e Magnesio; questa combinazione è altamente efficace verso il sostegno del fissaggio del Calcio nelle ossa, problematica quanto mai rilevante e diffusa, specie nella fascia medio-alta di età e ancor più specificamente nella popolazione femminile, in particolare dopo la menopausa. Pertanto può essere utile in casi di osteopenia ed osteoporosi.
La sua formulazione esclusiva può inoltre sostenere le funzioni del sistema immunitario, svolgendo un’azione di supporto alle difese dell’organismo, azioni queste basilari sia per soggetti giovani che in età più avanzata per la protezione nei confronti di sindromi influenzali, raffreddori, affezioni dell’apparato respiratorio, specie se ricorrenti. Altra funzione utile della combinazione di attivi del prodotto è quella per la protezione cardiocircolatoria da calcificazioni dei grandi vasi (specie arteriosi). In tal modo possiamo avere un effetto preventivo e di riduzione degli stati aterosclerotici, specie nell’anziano. Ciò può essere determinante per la riduzione del rischio cardiovascolare, soprattutto se in presenza di ipertensione o dislipidemie.
Componenti attivi:
La esclusiva formulazione del prodotto abbina Vitamina D3 Colecalciferolo, Vitamina K2 Menachinone MK-7, Vitamina E d-a-Tocoferil acetato e Magnesio citrato; si tratta di componenti di totale derivazione naturale ed organica. L’abbinamento fra Vitamina D3 e K2 assicura una forte azione di riequilibrio sul metabolismo del calcio e nel favorirne la sua deposizione nelle ossa. Ciò, insieme al Magnesio, permette di favorire naturalmente la ricostituzione della matrice ossea, nei casi di osteopenia, osteomalacia, osteoporosi, aumentato rischio o difficoltà di riduzione fratture. La presenza di Vitamina E naturale consente di disporre di un supporto antiossidante ed antinfiammatorio sistemico, utile proprio in stati in cui il metabolismo osseo sia compromesso e in fase di prevalenza osteoclastica. Grazie all’esclusiva combinazione dei suoi componenti naturali, DKE svolge un’azione di sostegno e prevenzione delle difese dell’organismo da affezioni delle vie aeree, della percezione di tono ed energia sia fisica che mentale, della protezione neuronale ed antiossidante, utili sia in stati cronico-degenerativi che in modalità preventiva. Dal punto di vista cardiocircolatorio la formulazione del prodotto agisce nel senso di inibire e ridurre la tendenza aterosclerotica a carico dei grandi vasi, grazie alla Vitamina K2 ed al Magnesio che sostengono la riduzione dell’accumulo della placca ateromatosa calcificata ed alla Vitamina E che svolge una basilare funzione antiossidante ed antinfiammatoria.
Modalità d'uso:
Assumere 1 - 2 capsule durante la giornata, al seguito dei pasti principali. Si consiglia di iniziare il trattamento per almeno 3 mesi consecutivi a 2 caps./die; sospendere per 7-10 gg fra un flacone ed il successivo; è possibile poi continuare il mantenimento con 1 sola capsula al giorno per altri 3 mesi, sempre con le sospensioni fra un flacone e l’altro.
Avvertenze:
In caso di trattamento con Coumadin (Warfarin) o Sintrom (Acenocumarolo) il medico deve valutare la compatibilità della interazione della Vitamina K2 sul farmaco, che può rendere necessario un aggiustamento del suo dosaggio.
Ingredienti:
Magnesio citrato anidro, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Vitamina E d-a-Tocoferil acetato da olio di semi di Girasole (Helianthus annuus L.), Vitamina K2 Menachinone MK-7 da farina di Ceci (Cicer arietinum L.) fermentata con Bacillus licheniformis, Vitamina D3 Colecalciferolo da Lichene (Cladonia rangiferina Web.), Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.
Caratteristiche nutrizionali:

Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 
MPN: 975818358 - GTIN: 8059591580356