Sirmione

Sirmione

L’acqua di Terme di Sirmione è di origine meteorica e, prima di sgorgare dalla sorgente Boiola, segue un lungo percorso che si compie in più di 20 anni.
 
Nasce dal bacino del Monte Baldo, a più di 800 metri di quota, e scende fino a più di 2.100 metri sotto il livello del mare, dove si arricchisce di minerali e aumenta la sua temperatura fino a 69°. Finalmente si riversa nella sorgente Boiola, dove un complesso sistema di tubature di acciaio la incanala ai due pozzi, Catullo e Virgilio, situati sulla sponda orientale della penisola di Sirmione. Scopri su Parafarmacia.it - La Tua Parafarmacia la linea Sirmione in vendita online a prezzi competitivi!

Vedi Griglia Lista
Ordina
Pag. di

Acqua Di Sirmione 6 Flaconi 15ML - PRODOTTO ZERO SPRECHI - SCADE 31/12/2024

** PRODOTTO ORIGINALE, REGOLARMENTE CONSERVATO, CON SCADENZA RAVVICINATA O FINE SERIE O CON ASTUCCIO ESTERNO LIEVEMENTE DANNEGGIATO ** ACQUA DI SIRMIONE è una soluzione nasale costituita al 100% da acqua termale sulfurea salsobromoiodica di Terme di Sirmione. ACQUA DI SIRMIONE è batteriologicamente pura. ACQUA DI SIRMIONE è un'acqua termale con 4 azioni 100% naturali: mucolitica, antisettica, disostruente e idratante. Quattro azioni in un’unica soluzione.
€ 13,20 € 7,26