- Temporaneamente esaurito -
IDRATA, RIMPOLPA E LEVIGA
Il cuore di formula di questo siero è arrichito con Acido Ialuronico ad una concentrazione di 1,5%. Questo attivo permette la formazione di un film protettivo alla superficie della pelle. Le rughe di disidratazione sono levigate, e la pelle diventa più luminosa e morbida.
✨Acido Ialuronico a peso molecolare medio / basso: idrata (limitando la perdita d'acqua), rimpolpa (attraverso l'effetto ""spugna"" che fissa grandi quantità d'acqua).
✨Acido Ialuronico di peso molecolare molto basso: dona tono ed elasticità alla pelle (attraverso lo stimolo dei fibroblasti che sono all'origine della creazione naturale di Acido Ialuronico nel derma).
RIPRISTINA E PROTEGGE
La sua formulazione, arricchita con [Aquaxyl + Estratto di fiore di Altea], aumenta l'idratazione di tutti gli strati della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne. La pelle è idratata gradualmente e a lungo.
SENSORIALITÀ
Questo siero, con la sua texture avvolgente e morbida offre un'applicazione piacevole. La sua profumazione è quella della gamma EAU THERMALE: con note di bergamoto e pesca, mughetto e una base di cedro.
ALTA TOLLERABILITÀ
Oltre ai suoi benefici idratanti, l'Acqua Termale di Uriage ammorbidisce e lenisce tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili attraverso l'associazione di 2 brevetti esclusivi Uriage (LN Modul e Barriera): proteggono e contribuiscono alle difese naturali della pelle.
FOCUS ECO-FRIENDLY
✨FORMULA DI ORIGINE NATURALE
97% di ingredienti di origine naturale
PACKAGING
Flacone di vetro 100%, riciclabile all'infinito!
* “Green sulle app”: pittogramma creato da Uriage che indica che le principali applicazioni che valutano i prodotti cosmetici hanno identificato questo prodotto “green” dopo aver analizzato gli ingredienti della sua formula.
** : Misura strumentale durante 24h – una sola applicazione – 10 volontari "
Principi attivi
Acqua Termale di Uriage - 1,5% di Acido Ialuronico – Estratto di fiore di Altea - AquaxylTM
Testato sotto controllo dermatologico - Profumato
Consigli
Applicare 2 o 3 gocce prima della crema all'acqua. Evitare il contatto con gli occhi.
INCI
AQUA (WATER, EAU) - GLYCERIN - DIGLYCERIN - SODIUM LACTATE
- SODIUM HYALURONATE - XYLITYLGLUCOSIDE - 1,2-HEXANEDIOL - POLYSORBATE 20 -
ANHYDROXYLITOL - CITRIC ACID - SODIUM BENZOATE - XYLITOL - GLUCOSE - PARFUM
(FRAGRANCE) - ALTHAEA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT.
ProduttoreUriage Laboratoires Dermatolog 04628720965 www.labo-uriage.com
Sede Legale: Via Larga, 2 20122 Milano Mi +3906328034756 Fax: +390632803400 Email:
Sede Amministrativa: Via Boezio, 6 193 Roma Rm +390632803478 Fax: +390632803400 Email:
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 