La formula dello Struccante Occhi Waterproof è stata specialmente concepita per le donne dagli occhi sensibili. Permette di struccare rapidamente i trucchi più intensi.
Remescar Palpebre Cadenti solleva istantaneamente le palpebre cadenti. Il risultato rimane visibile fino a 8 ore. Questa nuova formula è leggera e delicata sulla pelle. La crema contro le palpebre cadenti è unica nel suo genere: offre un risultato immediato dopo 1 sola applicazione. È facile da combinare con il trucco. Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale.
La Crema Antirughe Instant riduce rughe e linee sottili dopo 1 sola applicazione. Il risultato dura fino a 8 ore. Questa crema contro le rughe e le linee sottili può essere facilmente abbinata al trucco. Questa nuova formula è leggera e delicata sulla pelle.
Rilastil Aqua Intense Gel Serum è un trattamento idratante intensivo, rinforzante ad azione antipollution. Attiva l'idratazione intensiva del viso, protegge dalle aggressioni ambientali esterne (smog, raggi UV, inquinamento), potenzia l'efficacia idratante dei trattamenti Rilastil Aqua, rende la pelle particolarmente setosa.
Gel detergente delicato e fresco specifico per la pulizia quotidiana del viso di pelli sensibili, grasse, miste ed impure. A contatto con l’acqua, sviluppa una soffice schiuma capace di detergere la cute in profondità , rimuovere efficacemente l’eccesso di sebo e purificare l’epidermide dalle impurità , senza impoverirla.
Per pelli da secche a molto secche. Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Questa crema dalla texture ricca e non unta, con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico, idrata la pelle per 24 ore.
Esfolia, ammorbidisce e lenisce la pelle screpolata ed aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Con 3 ceramidi essenziali, urea e acido salicilico. Per pelli molto secche, ruvide e screpolate. Senza profumo.
Aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle di questa zona delicata del viso. Formula a rapido assorbimento e senza effetto unto, con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico, riduce borse e la comparsa delle occhiaie per una pelle più liscia e luminosa.
Deterge delicatamente ed esfolia, nel rispetto della barriera protettiva della pelle. Con 3 ceramidi essenziali, acido salicilico e acido ialuronico. Per pelli molto secche, ruvide e screpolate. Senza profumo.
Formulata per levigare e lenire efficacemente la pelle molto secca, ispessita o con alterazioni dello strato corneo. Concepita per migliorare la texture della pelle attraverso l’azione esfoliante dell’acido salicilico e dell’acido lattico, questa crema per pelli secche con acido ialuronico idrata la pelle e la rende confortevole sfruttando l’effetto della niacinamide e ripristina la barriera naturale della pelle con 3 ceramidi essenziali.
Il fango del Mar Morto, il caolino, il pantenolo (vitamina B) e la camomilla si uniscono per offrire una maschera unica purificante e nutriente, che assorbe l'eccesso di sebo e residui ma non fa seccare eccessivamente la pelle.
In un unico gesto idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La texture ultra-leggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l’incarnato per una luminosità naturale. Tonalità Medium, per incarnato da medio a scuro. Nichel tested. Senza conservanti. Senza profumo. Senza glutine.
Trattamento concentrato idratante e detossinante ideale per la difesa quotidiana della pelle, dalla texture fresca e leggera. Con Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce un surplus di idratazione immediata e continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide. Grazie a speciali fitoattivi ad azione antiossidante, aiuta a contrastare i radicali liberi generati dagli aggressori ambientali (UV, inquinamento). Arricchito con Carnosina per proteggere dagli effetti dannosi della luce blu. La pelle appare sin da subito levigata e luminosa, come rimpolpata. Nichel Tested. Senza conservanti. Senza glutine. Senza profumo.
In un unico gesto idrata, protegge, uniforma e minimizza le imperfezioni, senza appesantire. La texture ultra-leggera, dal finish morbido e setoso, perfeziona l’incarnato per una luminosità naturale. Tonalità Light, per incarnato da chiaro a medio. Nichel tested. Senza conservanti. Senza profumo. Senza glutine.
Texture fondente dal tocco setoso, grazie allo speciale applicatore in ceramica dona una piacevole sensazione di freschezza e turgore. Formulato con Skin Resiliency Complex e arricchito con GABA, cere vegetali e burro di karitè per un’azione levigante e nutriente. Giorno dopo giorno sguardo e contorno labbra appaiono distesi e la pelle più elastica e compatta, come rinnovata.
Detergente delicato a risciacquo per pelli seborroiche a tendenza acneica. E’ una delicata soluzione acquosa che, grazie allo speciale erogatore, forma una schiuma soffice che garantisce, oltre a un corretto dosaggio, una distribuzione ottimale e omogenea sulla pelle. Di facile risciacquo, lascia la pelle fresca e pulita, senza sovrastimolare la secrezione sebacea.
Apivita Queen Bee Siero Olistico Anti-Età Effetto Lifting 30 ml. è un siero concentrato ad alta performance, con composizione ed efficacia potenziate, che agisce negli strati più profondi dell pelle, garantendo un effetto lifting diretto.
Crema Occhi Segni dell'Età E Anti-Fatica. Previene, ritarda e ripara rughe e rughette. Aiuta a ridurre occhiaie e gonfiori. Regala un aspetto riposato.
Crema Segni dell'età e Anti-Fatica. Texture Ricca. Previene, ritarda e ripara lo sviluppo dei segni dell'invecchiamento. Rivela un incarnato uniforme e riposato e una luminosità sana. Protegge dagli aggressori ambientali quotidiani.
Crema Gel Segni dell'Età e Anti-fatica. Texture Leggera. Previene, ritarda e ripara lo sviluppo dei segni dell'invecchiamento. Rivela un incarnato uniforme e riposato e una luminosità sana. Protegge dagli aggressori ambientali quotidiani.
Olio Giorno Rinforzante e Idratante Trattamento Supplementare per la pelle. Rinforza la barriera cutanea e stimola il turnover cellulare. Idrata in profondità .
Booster Idratante Rinfrescante. Offre idratazione e freschezza. Rinforza la pelle e riduce le imperfezioni. Texture idro-gel. Ideale come base per trucco.
Maschera viso in tessuto rassodante liftante. Rinforza l'elasticità della pelle. Rassoda e lifta i contorni del viso. Regala un incarnato rimpolpato e più giovane.
Maschera viso in tessuto nero detox e purificante. Assorbe sebo in eccesso e agenti inquinanti per un effetto detossinante. Riduce i pori. Regala un incarnato fresco e luminoso.
Apivita Maschera Viso Rassodante e Rivitalizzante 2x8ml è una maschera viso con pappa reale, "elisir di vita" che tonifica tutto il corpo, dona numerosi benefici alla pelle.
Maschera viso idratante e anti-inquinamento. Idrata e rinvigorisce. Dona protezione antiossidante e anti-inquinamento. Rinforza la naturale barriera cutanea.
Maschera viso illuminante e rivitalizzante. Idrata e tonifica. Nutre la pelle con antiossidanti. Regala un incarnato luminoso. Arricchito con il nostro complex illuminante.
Apivita Maschera Viso Illuminante e Rivitalizzante 2x8ml è una maschera viso con melograno, simbolo di benessere nella zona del Mediterraneo conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, offre alla pelle un'immediata sensazione di rivitalizzazione.
Maschera viso nera purificante e equilibrante per pelli grasse. Regola la secrezione sebacea. Previene imperfezioni. Ripristina l'equilibrio per un incarnato sano.
Maschera viso detersione profonda. Deterge in profondità e riduce i pori. Rimuove il sebo in eccesso. Elimina i punti neri. Dona un effetto mat e una luminosità sana.
Latte Detergente Delicato. Deterge delicatamente e rimuove anche il trucco waterproof. Lenisce e ammorbidisce l'area del contorno occhi. Dona un'extra azione anti-inquinamento.
Apivita Latte Detergente 3in1 200ml è un latte detergente delicato con camomilla e miele che rimuove make-up e impurità da viso e occhi, tonificando la pelle.
Infuso con un potente mix dei migliori ingredienti di AHAVA: Osmoter, l'esclusiva composizione naturale di minerali del Mar Morto di AHAVA, insieme a Dead Sea Mud e 3D Complex che include le alghe Dunaliella del Mar Morto uniche per purificare, chiarire e levigare la pelle.