- Temporaneamente esaurito -
Gel in stick da applicare per un'azione di sollievo rapido e immediato in seguito alla puntura di insetti, in particolare zanzare, tafani, mosche, api, vespe o in seguito al contatto con meduse o piante urticanti.
Prodotto di pronto intervento e si presenta in un pratico stick da portare sempre con sé, anche fuori casa o in viaggio. La sua formulazione è caratterizzata dalla presenza di Ammoniaca, Camomilla, Aloe Vera, Malva e Calendula che svolgono insieme un effetto lenitivo della sensazione di fastidio e prurito persistente, oltre ad un'azione emolliente ed idratante della pelle irritata. Pratico e veloce da applicare in piccole quantità sulla parte interessata, questo stick è consigliato per le punture più fastidiose e dal dolore più persistente.
Modalità d'uso:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla parte interessata, massaggiando leggermente.
Dopo l'uso richiudere accuratamente il tubetto.
Ingredienti:
Acqua, Ammonium Hydroxide, Aloe gel, Propylene Glycol, Alcohol denaturato, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Chamomilla recutita flower extract, Hydroxyehtylcellulose, Calendula officinalis flower extract, Malva sylvestris leaf extract, Sodium hyaluronate, Glycerin, Menthol, Parfum, Ethyl Lauroyl Arginate HCI, Isopropyl Alcohol, Cellulose.
Tutti i prezzi includono l'IVA - Segnala informazioni inesatte
- Informativa 
MPN: 926235413 - GTIN: