Il cofanetto Fiocchi di Riso Bebè contiene Fiocchi di Riso Pasta Cambio 15ML, Fiocchi di Riso Detergente Corpo e Capelli, Fiocchi di Riso Detergente Intimo 50ML, Fiocchi di Riso 20 Salviette ed una pochette A PREZZO SPECIALE!
Gel detergente senza sapone a PH neutro, ideale fin dalla nascita. Deterge con delicatezza il corpo e i capelli grazie ai suoi agenti surgrassanti. Compensa l'effetto disidratante dell'acqua calcarea. Non brucia gli occhi.
Deterge delicatamente i capelli. Previene la comparsa della crosta lattea. Aiuta a eliminare la crosta lattea. Protegge il capitale cellulare della pelle del bambino, oggi e per domani. Flacone con erogatore da 150 ml.
Il cofanetto Fiocchi di Riso Bagnetto Delicato contiene Fiocchi di Riso Detergente Corpo 200ML, Fiocchi di Riso Detergente Capelli 200ML, Fiocchi di Riso 60 Salviette e Beauty A PREZZO SPECIALE!
Valigetta regalo contenente:
Bagnolatte al miele d'arancio 250 ml;
Shampoolatte al polline dei fiori 250 ml;
Acqua di Colonia delicata con miele e fiori di bergamotto 100 ml.