Pelle secca, disidratata o che tira dopo la doccia? 💧 In questa sezione trovi creme, sieri, gel-crema ed emulsioni idratanti e lenitive per ogni esigenza: dalle formule leggere per la pelle mista a quelle più ricche e nutrienti per la pelle secca, fino ai lenitivi specifici per le pelli più delicate e reattive. Tra gli attivi più amati trovi acido ialuronico, ceramidi, burro di karité, pantenolo e allantoina, per un comfort che dura tutto il giorno. Scegli la texture e l'ingrediente più adatti a te e regala alla tua pelle l'idratazione che merita, ogni giorno 🤍
Siero idratante con acido ialuronico e polisaccaridi estratti dal seme del tamarindo che lavorano in sinergia per mantenere ottimale il livello di idratazione della pelle. Usandolo costantemente la pelle risulta più turgida, più luminosa e le piccole rughe vengono minimizzate.
Hydra Master 100h è la crema viso ultra idratante in gel, dalla texture leggera e fresca, in grado di idratare in profondità sino a 100 h, rendendo la pelle più compatta, levigata e incredibilmente morbida.
VeraLab Multivitamin Energy Cream è una crema viso multivitaminica, particolarmente indicata a chi necessita di regalare una sferzata di energia e luminosità alla pelle.
Veralab Zero Smog è una crema viso leggerissima ideale per l’idratazione e la protezione quotidiana della pelle mista, di cui migliora progressivamente la grana rendendola più liscia e uniforme.
Dona idratazione e freschezza istantanee e durature, Riequilibra la secrezione sebacea per un effetto mat, Gel-crema con texture oil free / Ideale come base make-up,
Crema viso ultra idratante. Texture morbida e vellutata per un’intensa e quotidiana idratazione. Azione nutriente e rigenerante in grado di donare luminosità mantenendo intatto il naturale equilibrio idrolipidico cutaneo.
Crema viso idratante adatta a tutte le pelli. Garantisce alla pelle il giusto grado di idratazione ogni giorno grazie alla presenza di acido ialuronico. Dalla texture setosa, nutre in profondità e combatte i segni del tempo.
Con Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, infonde idratazione immediata e continua per 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide. Formulata con Ceramide NG e Burro di Karitè, contribuisce a riparare e rinforzare la barriera cutanea, con effetti lenitivi e protettivi. Texture fresca e leggera a rapido assorbimento.
Adegua Crema Viso, crema viso idratante per tutti i tipi di pelle, idrata in profondità, protegge e preserva la pelle dall’invecchiamento precoce grazie alla formulazione con Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare: con questa composizione le molecole riescono efficacemente a raggiungere gli strati più profondi della pelle.
La Crema Idratazione Intensa VinoHydra è l’alleato delle pelli secche e sensibili. Idrata intensamente, nutre la pelle e attenua rossori e la pelle che tira. La pelle è più elastica e resta confortevole per tutta la giornata.
Vinohydra Crema Idratazione Intensa è una crema viso formulata per offrire un'idratazione profonda e duratura. Grazie agli estratti di uva e altri ingredienti nutrienti, questa crema aiuta a mantenere la pelle morbida, elastica e radiosa.
Il Gel Idratante VinoHydra è un vero patch d'idratazione naturale. La sua texture gel ultra fresca, formulata senza siliconi, si fonde sulla pelle senza ungere ed è quindi ideale per le pelli miste, comprese quelle sensibili. All'applicazione la pelle è più morbida, come rimpolpata, e l'incarnato è più fresco.
Previene, ritarda e ripara lo sviluppo dei segni dell'invecchiamento. Detossina la pelle durante il sonno notturno. Rimpompla la pelle e regala un incarnato dall'aspetto più giovane.
Altrapelle® NUTRISKO CREMA BARRIERA TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE ad effetto protettivo e lenitivo. Riduce gli arrossamenti, il bruciore e la secchezza cutanea e aiuta a contrastare gli effetti irritativi di agenti esterni quali detersivi e saponi, agenti sensibilizzanti (lattice, nickel ecc). Ristruttura la barriera epidermica e rende la pelle elastica ed idratata. Adatta per tutto il corpo e ideale per pelli con tendenza a dermatiti da contatto
Crema viso ideale per prevenire e contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo anche su pelli sensibili. Formulata con una combinazione di due tipi di acido ialuronico extra-puro, ad altissimo e ultra basso peso molecolare, che consente un ampio spettro di azione su tutti gli strati del derma, superficiali e profondi.
CeraVe Crema Viso Idratante SPF 50 è una crema per il viso leggera e idratante per un uso quotidiano, con una protezione SPF 50 alta contro i raggi UVB/UVA e 3 ceramidi essenziali per aiutare a proteggere la barriera naturale della pelle e lasciare la pelle lenita e idratata fino a 24 ore.
Connettivina Viso Emulsione fluida idratante-protettiva a base di Acido Ialuronico, in sinergia con un pool di sostanze funzionali specifiche, per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo.
Frutto della Ricerca Dermatologica Giuliani, Lichtena Crema nuova formula con complesso Octa-BEE, è il trattamento dermocosmetico ideale per la pelle arrabbiata, fragile e irritata, non solo dei bambini ma anche di tutta la famiglia.
Avene Tolerance Control crema lenitiva per la pelle ipersensibile, reattiva, intollerante o a tendenza allergica, lenisce la pelle in 30 secondi. Grazie al D-Sensinose ultra-lenitivo, un nuovo principio attivo post-biotico brevettato, questo trattamento allevia le sensazioni di calore eccessivo, tensione cutanea, pizzicore fastidi e disagio. Contribuisce a idratare intensamente la pelle e aiuta a riequilibrarla. Questo trattamento per la pelle ad alta tollerabilità, senza profumo e senza conservanti, beneficia di un nuovo tubetto tubo Cosmetico Sterile che preserva la formula dall'aria esterna e dai batteri.
Composta dal 98% di ingredienti di origine naturale, La Lozione Idratante di Lierac elimina le impurità e i residui di trucco, idratando e levigando la pelle. Al cuore della sua formula, il Complesso di Prebiotici che preserva il microbiota cutaneo. Arricchita con Acido Ialuronico, per un'azione levigante e rimpolpante.
Idrata intensamente la pelle fragilizzata da trattamenti che seccano la pelle. Aiuta anche a ridurre imperfezioni e macchie. Potenziato dalla scienza del microbioma.
Crema idratante viso per pelle irritata e molto sensibile Crema viso e corpo di pronto assorbimento ad azione emolliente, idratante e lenitiva. Indicata nell'uso quotidiano per la pelle secca, sensibile ed in tutte le condizioni di alterata reattività cutanea.
Toleriane Dermallergo Crema è un trattamento quotidiano idratante per pelle a tendenza allergica. Ripara e protegge la barriera cutanea. Idrata e lenisce istantamamente la pelle irritata. Effiacia anti-rossori immediata e azione anti-ricomparsa. Testato su pelle a tendenza allergica. Formula ipoallergenica.
Eucerin Control CREMA VISO Con il 12% di Olii Omega e Licochalcone A per calmare e nutrire la pelle secca. Senza profumo e parabeni. Crema da giorno per il trattamento quotidiano della dermatite secca del viso. Contenente il 12% di acidi grassi Omega-6, per calmare e nutrire la pelle secca e screpolata e l'anti infiammatorio licochalcone A, idrata e riduce le rughe mentre allevia il prurito e i fastidi causati dalla pelle secca.
Crema ad alta concentrazione di urea (40%) per facilitare la rimozione della cute callosa, ruvida e desquamante soprattutto nelle zone cutane sottoposte a sfregamento quali: gomiti, ginocchia, piante dei piedi, unghie, ecc
Hyséac Hydra è un trattamento emolliente e ristrutturante per la cute disidratata. Aiuta a ripristinare e rinforzare la barriera cutanea della pelle aggredita da trattamenti. Idrata, lenisce e protegge la pelle riducendo le imperfezioni, squame e rossori. Comfort immediato e durevole.
Questa crema leggera in gel è clinicamente testata per offrire una luminosità immediata, una pelle dall'aspetto più tonico e idratazione che dura 24 ore.
Arricchita con acqua d'uva bio, centella asiatica bio lenitiva e Polifenoli antiossidanti, la Maschera-Crema Idratante Vinosource-Hydra nutre intensamente e lenisce le pelli secche, anche quelle più sensibili. Dopo l'applicazione, la pelle è come trasformata: più morbida, elastica, rimpolpata e protetta a lungo dalla disidratazione.
Rilastil Aqua Intense Gel Serum è un trattamento idratante intensivo, rinforzante ad azione antipollution. Attiva l'idratazione intensiva del viso, protegge dalle aggressioni ambientali esterne (smog, raggi UV, inquinamento), potenzia l'efficacia idratante dei trattamenti Rilastil Aqua, rende la pelle particolarmente setosa.
Per pelli da secche a molto secche. Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Questa crema dalla texture ricca e non unta, con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico, idrata la pelle per 24 ore.
Esfolia, ammorbidisce e lenisce la pelle screpolata ed aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Con 3 ceramidi essenziali, urea e acido salicilico. Per pelli molto secche, ruvide e screpolate. Senza profumo.
Formulata per levigare e lenire efficacemente la pelle molto secca, ispessita o con alterazioni dello strato corneo. Concepita per migliorare la texture della pelle attraverso l’azione esfoliante dell’acido salicilico e dell’acido lattico, questa crema per pelli secche con acido ialuronico idrata la pelle e la rende confortevole sfruttando l’effetto della niacinamide e ripristina la barriera naturale della pelle con 3 ceramidi essenziali.
Crema Segni dell'età e Anti-Fatica. Texture Ricca. Previene, ritarda e ripara lo sviluppo dei segni dell'invecchiamento. Rivela un incarnato uniforme e riposato e una luminosità sana. Protegge dagli aggressori ambientali quotidiani.
Crema Gel Segni dell'Età e Anti-fatica. Texture Leggera. Previene, ritarda e ripara lo sviluppo dei segni dell'invecchiamento. Rivela un incarnato uniforme e riposato e una luminosità sana. Protegge dagli aggressori ambientali quotidiani.