Trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. Adulti: stipsi occasionale; coadiuvante nelle affezioni batteriche intestinali causate da germi coliformi. Bambini e lattanti: stipsi; trattamento delle sindromi putrefattive, dovute a disordini alimentari; come correttivo della dieta del lattante, nel passaggio dall'allattamento materno aquello artificiale.
Grazie alla sua esclusiva formula più concentrata in componenti di origine vegetale ed arricchita con estratto di carciofo, Soluzione Schoum ADVANCE FORTE è ancora più attivo nelle azioni digestive e depurative per chi soffre di disturbi digestivi e necessita di un’azione depurativa dell’organismo.
Grazie alla sua esclusiva formula caratterizzata da componenti di origine vegetale, Soluzione Schoum ADVANCE è ideale per chi soffre di disturbi digestivi e per chi necessita di un’azione depurativa dell’organismo.
Codex 5 Miliardi è un probiotico con Saccharomyces boulardii, indicato per riequilibrare la flora intestinale e trattare la diarrea. Utile in caso di antibiotici, diarrea del viaggiatore e colon irritabile.
Gaviscon Intestino Stitichezza è un dispositivo medico con tecnologia Colon Protect. Contiene Xiloglucano e proteina di pisello per proteggere le pareti intestinali e semi di chia per favorire il transito intestinale.
Dispositivo medico indicato per il trattamento dei disturbi funzionali intestinali quali gonfiore e distensione addominale, inclusi i fastidi causati dall’eccessiva produzione di gas come la flatulenza.
Iberogast Advance è un medicinale fitoterapico per il trattamento sintomatico della dispepsia funzionale negli adulti con sintomi principali quali mal di stomaco, bruciore nella parte superiore dell'addome, pienezza dopo aver mangiato e sazietà precoce, ma spesso anche perdita di appetito, eruttazione eccessiva e bruciori di stomaco.
Iberogast Advance Gocce Orali 100 ml è un prodotto formulato con una combinazione di 6 estratti di piante medicinali che esercitano il loro effetto alleviando diversi sintomi tipici della dispepsia funzionale.
Il bruciore di stomaco è spesso associato ad altri sintomi: Maalox Plus non solo contrasta il bruciore e il dolore di stomaco neutralizzando l’iperacidità , ma riduce anche il gonfiore e combatte la cattiva digestione.
Imodium Diarrea e Meteorismo è indicato per il trattamento sintomatico della diarrea acuta negli adulti e negli adolescenti di età superiore ai 12 anni quando la diarrea acuta è associata a disturbo addominale correlato a meteorismo, inclusi gonfiore, crampi o flatulenza.
Marco Viti Sodio Fosfato Rettale è un trattamento della stitichezza. E' indicato in caso di condizioni cliniche che richiedono uno svuotamento intestinale pre e post–operatorio, in preparazione ad esami radiologici ed indagini endoscopiche dell’ultimo tratto intestinale.
Gaviscon Bruciore e Indigestione è un trattamento dei sintomi del reflusso gastro-esofageo correlati all'acidita', quali rigurgito acido, pirosi e indigestione, ad esempio dopo i pasti o durante la gravidanza.
Ratiopharm Eugastrol Reflusso è indicato per il trattamento a breve termine deisintomi della malattia da reflusso (per es. pirosi, rigurgito acido) negli adulti.
Ratiopharm Eugastrol Reflusso è indicato per il trattamento a breve termine deisintomi della malattia da reflusso (per es. pirosi, rigurgito acido) negli adulti.
Teva Lattulosio Soluzione Orale è un trattamento di breve durata della stitichezza occasionale, qualora una dieta ricca di fibre (crusca, verdure e frutta) integrata da una notevole quantita' di liquidi e da un adeguato esercizio fisico non sia sufficiente.
Teva Vitamina C in compresse effervescenti è indcato in caso di stati carenziali da acido ascorbico (gravidanza, allattamento, accresciuto fabbisogno vitaminico).
Dymalife Solumag Soluzione Orale in neurologia e pediatria: quadri clinici espressione di uno stato diipereccitabilita' del sistema nervoso centrale e periferico, sostenuti da una carenza di magnesio. Dymalife Solumag Soluzione Orale in ostetricia: vomito, insonnia, irritabilita', crampi muscolari, contrazioni dolorose dell'utero, eclampsia.
Trattamento sintomatico della stipsi nei bambini dai 6 mesi agli 8 anni. Un disordine organico deve essere escluso dal medico prima di iniziare il trattamento, in particolare nei bambini di eta' inferiore ai 2 anni. Il medicinale deve essere considerato un trattamento adiuvante temporaneo da associare ad uno stile di vita e regime dietetico appropriati per la stipsi, con un ciclo di terapia massimo di 3 mesi. Se la sintomatologia persiste nonostante le misure dietetiche associate, deve essere sospettata e trattata una patologia preesistente.